SANIFICAZIONE

OZONO

SANIFICAZIONE CON OZONO

ESTREMA SEMPLICITÀ: è sufficiente accendere la macchina e premere il pulsante start, la macchina analizza l'ambiente, inizia il trattamento, raggiunto l'obiettivo si spegne.

ESTREMA VERSATILITÀ : terminato il lavoro vengono indicati i tempi dei target raggiunti. La macchina può essere collegata a un PC per l'analisi in tempo reale dell'andamento del trattamento ambientale. Tutte le funzioni operative possono essere gestite anche tramite automazione esterna.

ESTREMA SICUREZZA: costante visualizzazione diretta della concentrazione di ozono in ambiente. Terminata la naturale riconversione dell'ozono in ossigeno un controller indica quando è possibile accedere ai locali (secondo le normative Ministeriali).

Le nostre apparecchiature sono  predisposte per il funzionamento automatico con analizzatore ambientale, un dispositivo che permette l'esatta dosatura dell'ozono per l'accurata applicazione del protocollo o linea guida adottata.

L'analizzatore ambientale corredato di un avanzatissimo, potente e accurato software determinerà la volumetria netta, temperatura, umidità e ossidanti presenti nel locale da trattare per una corretta e precisa erogazione d'ozono. 

La dosatura controllata è l'unico metodo che può garantire l'esatta applicazione di linee guida e protocolli, e che permette di certificare il trattamento eseguito.

Secondo le disposizioni europee l'ozono, per uso professionale e industriale, deve essere prodotto senza l'aggiunta di sottoprodotti tossici e cancerogeni, e la quantità del gas immesso nell'ambiente non deve innescare la generazione di sottoprodotti dannosi alla salute di persone e animali.

Archiviazione ed eventuale stampa del report grafico dell'andamento della concentrazione di ozono nell'ambiente saranno a disposizione del cliente a fine trattamento.

 

Perché scegliere la sanificazione con Ozono:

  • Elevatissimo potere sanificante dovuto al suo forte potere ossidante inibendo virus, batteri funghi presenti nell'aria e sulle superfici a differenza di comuni processi sanificanti.

  • Capacità di evitare fenomeni corrosivi e fermentativi grazie alla forte azione disinfettante e ossigenante a differenza di altre possibili sostanze sanificanti liquide.

  • Capacità di penetrazione in tutti i tessuti presenti nei locali da trattare quali imbottiture, vestiti, tendaggi elminando totalmente oltre virus, batteri e funghi anche i cattivi odori.

  • Non causa inquinamento secondario; infatti l'ozono, a reazione avvenuta, si degrada ad ossigeno molecolare e non lascia residui nocivi. 

  • Capacità in brevissimo tempo di sanificare grandi aree.

  • In Italia il Ministero della Sanità, con protocollo n°24482 del 31 Luglio 1996, ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.

 

  • E' un sistema disinfettante innovativo, testato e brevettato, che consente di controllare in modo efficace il livello microbico degli ambienti, provocando la distruzione di BATTERI, FUNGHI, VIRUS, SPORE e BIOFILM presenti nell’aria e sulle superfici. 99MBS supera i limiti dei tradizionali metodi di disinfezione e introduce l’automazione nella disinfezione assicurando consistenza e ripetitività dei trattamenti.

Grazie alla tecnologia HyperDRYMist®, l’impiego del sistema 99MBS garantisce la disinfezione e l’igiene degli ambienti sanitari, professionali e lavorativi e, in generale, di tutti i luoghi dove risulta fondamentale il trattamento delle superfici e degli ambienti volto alla riduzione della contaminazione batterica (ospedali, centri di chirurgia estetica, cliniche, studi dentistici e veterinari, poliambulatori, centri di ricerca, laboratori, università, cinema, farmacie).

Il modulatore micronebulizzatore 99MB garantisce l’ottimale erogazione della soluzione disinfettante 99S. È realizzato in acciaio inossidabile con ruote antistatiche, impugnatura telescopica, interfaccia di programmazione, presa USB per gestione reportistica con software dedicato.

Alta efficacia biocida già a bassi dosaggi di soluzione disinfettante. Rapida predisposizione al riutilizzo degli ambienti trattati.

Effetto drop-o fortemente ridotto per elevata pervasività dell’azione disinfettante. 

Erogazione di nebbia assolutamente secca esente da umidità residua. 

Ricevi la nostra Newsletter!

Pulicoop Group: pulizie civili e industriali, trattamento pavimenti, sanificazioni ambientali certificate - Arezzo

  • Pavilus
  • Sanibat

PULICOOP Soc. Cooperativa

Via XXV Aprile, 90/A

52048 Monte San Savino

P.IVA/C.F. 01838910519

Iscrizione REA 150526

Arezzo Toscana Italia

© 2020 Proudly created by loremipsum.cloud

loremipsum.cloud
sanificazioni ambientali arezzo contatti

Vuoi maggiori informazioni su alcuni dei nostri servizi?

Chiamaci: 393 9763642